BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpaccio della BluBasket, Thomas De Min sbarca a Treviglio

Finalmente ?? arrivata la firma. L???ala fiulana Thomas De Min, classe 1986, in forza nelle ultime stagioni alla Virtus Siena, ha siglato un accordo triennale con la societ?? Blu Basket.

Più informazioni su

Finalmente è arrivata la firma. L’ala fiulana Thomas De Min, classe 1986, in forza nelle ultime stagioni alla Virtus Siena, ha siglato un accordo triennale con la società Blu Basket.
Raggiunto telefonicamente, Thomas saluta così la sua nuova società ed i nuovi tifosi: “Sono molto felice di approdare a Treviglio. Conosco la serietà della società di cui ne ho sentito molto parlare anche durante la Tournèe Usa l’anno scorso da Giuseppe Ferani e Rossella Prandina”. Informato dell’ansia e dell’attesa che l’ufficializzazione del suo nome aveva creato nell’ambiente trevigliese ha ironizzato: “Mi fa molto piacere, quasi mi commuovo a sentire che i tifosi attendevano solo il comunicato ufficiale, manco fossi Carlton Myers. Io arrivo da Siena dove avevamo poco pubblico (n.d.r. per via della concorrenza dei campioni d’Italia) e a Treviglio so di trovare tanto calore, passione e uno straordinario palazzetto con tanti tifosi. Pensavo che il mio arrivo passasse in sordina, con un po’ di indifferenza ed invece la prima accoglienza è già molto calorosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.