BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cause indipendenti dal lavoro”

Secondo la Direzione dell'ospedale l'uomo si trovava "in un'area estranea alle sue mansioni, su una scala interna di una torre dove attualmente l'accesso è vietato".

Più informazioni su

La direzione dei Riuniti ha diramato la seguente nota circa l’incidente mortale verificatosi nel cantiere del nuovo ospedale: "In relazione all’incidente verificatosi oggi al cantiere del nuovo ospedale di Bergamo, la Direzione dei Riuniti esprime il proprio cordoglio ai familiari della vittima. La dinamica dei fatti non è ancora chiara, ma sono da escludere cause connesse allo svolgimento del suo lavoro. L’uomo è stato trovato, al termine di una pausa di lavoro, riverso a terra e privo di conoscenza, in un’area estranea alle sue mansioni, su una scala interna di una torre dove attualmente l’accesso è vietato. Sono in corso i necessari approfondimenti da parte della autorità giudiziaria cui la  Direzione dell’Ospedale sta offrendo il massimo della collaborazione".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.