BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade un televisore, bambino di 3 anni grave ai Riuniti

Dramma domestico nel pomeriggio di martedì: il bimbo ha colpito lo schermo con una palla e il televisore gli è franato addosso, provocandogli un forte trauma cranico. E' in prognosi riservata.

Più informazioni su

Un bambino di tre anni di Presezzo è ricoverato ai Riuniti in gravi condizioni dopo esser stato travolto dalla caduta del televisore di casa. Martedì pomeriggio il piccolo stava giocando con un pallone insieme al fratellino quando proprio una pallonata ha colpito lo schermo e ha fatto cadere il pesante elettrodomestico, che è finito addosso al bimbo. Subito soccorso dal 118, ha riportato un forte trauma cranico. E’ ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.