BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Undicenne cade dal parco sospeso: salvo per miracolo

Un ragazzino undicenne di Paladina stava scorrazzando lungo le passerelle quando ha perso l'equilibrio ed ?? precipitato al suolo da un'altezza di cinque metri. Ha riportato solo la frattura di un polso.

Più informazioni su

Dramma sfiorato agli Spiazzi di Gromo. Poco prima delle 12 e mezza, un ragazzino undicenne di Paladina stava scorrazzando lungo le passerelle del parco sospeso quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo da un’altezza di cinque metri. Immediato l’allarme al 118, che ha spedito sul posto l’elisoccorso.
Le condizioni del bambino, fortunatamente, si sono rivelate molto meno gravi del previsto: nella caduta ha riportato soltanto alcune contusioni e la frattura di un polso. Per precauzione è stato trasportato agli Ospedali Riuniti, dove ha ricevuto le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.