BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto, jackpot a un passo dal record assoluto

Stasera ci sono in palio 93 milioni e 100.000 euro. Il Jackpot ?? sempre pi?? vicino a quello record dei 100 milioni di euro vinti l'anno scorso a Catania.

Più informazioni su

Stasera ci sono in palio 93 milioni e 100.000 euro. Il Jackpot è sempre più vicino a quello record dei 100 milioni di euro vinti l’anno scorso a Catania.
Non c’è stato, del resto nessun 6 e neppure un 5+1 nei numeri estratti sabato scorso, 11 luglio.
Questi i numeri estratti sabato scorso: 8, 21, 32, 33, 60, 69. Numero Jolly: 48. Superstar: 64.
Il "bottino" previsto nell’ultima estrazione era di 91 milioni e 200.000 euro. Niente da fare. Sono rimasti tutti nelle casse della Sisal. Ci sono stati solo 31 vincitori con 5 punti. A ciascuno dei quali vanno circa 35.000 euro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da a.r.

    E’ una vergogna…l’Italia va a rotoli e in palio ad una lotteria ci sono 100 milioni di euro! Cosa se ne farà mai una persona di tutti questi soldi? Visto che ormai il gioco è una piaga, voluta dal governo (e io sono di destra ma lo ammetto), non sarebbe meglio fissare a 20 milioni il tetto massimo e ripartire il resto a chi fa 5,4 e 3?