BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spari nella notte svegliano un contadino, ritrovato un bossolo

L'inquietante episodio in via Olivetti, vicino a un vivaio. L'uomo è stato svegliato di soprassalto introno alle due e mezza e si è affacciato alla finestra: in strada c'erano alcune persone. Ritrovato un bossolo.

Più informazioni su

Spari nella notte a Osio Sopra. Lo ha riferito ai carabinieri il proprietario di un vivaio di via Olivetti, che è stato svegliato di soprassalto intorno alle 2.30. L’uomo si è affacciato alla finestra e ha scorto alcune persone vicino alla strada, nascoste  tra le piante. Probabilmente si trattava di stranieri: dalla parlata sembravano slave. L’agricoltore ha detto loro di andarsene e il gruppo, dopo aver chiesto scusa, si è allontanato. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno recuperato un bossolo calibro 7.65. Nessuna traccia di sangue. Mistero assoluto sui motivi del gesto e sull’identità dei personaggi. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.