BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore operaio di Cisano caduto dalla gru

Un operaio di 41 anni, albanese, è morto a Peschiera Borromeo, nel milanese, per una caduta da un cestello elevatore. È successo verso le 16 di martedì 14 luglio, in un cantiere edile. L'operaio risiedeva a Cisano Bergamasco.

Più informazioni su

Un operaio di 41 anni, albanese, è morto a Peschiera Borromeo, nel milanese, per una caduta da un cestello elevatore. È successo verso le 16 di martedì 14 luglio, in un cantiere edile in via Toscana.    Secondo la ricostruzione dell’accaduto l’uomo, H.S., si trovava all’altezza di circa 15 metri quando il cestello si è ribaltato provocando la caduta. L’operaio, che risiedeva a Cisano Bergamasco, è morto sul colpo. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che però non ha potuto fare nulla, assieme ai vigili di Peschiera Borromeo e ai carabinieri di San Donato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.