BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grande Fratello, boom di candidature al cast di Milano fotogallery

Bissato il successo degli open cast di ???Grande Fratello 10???, a Milano. Anche l???11 luglio, seconda giornata, gli open cast hanno registrato una grandissima affluenza. Pi?? di 1200 persone, in una sola giornata, hanno sostenuto il provino. Giovani anche da Bergamo.

Più informazioni su

Bissato il successo degli open cast di “Grande Fratello 10”, a Milano. Anche l’11 luglio, seconda giornata, gli open cast hanno registrato una grandissima affluenza. Più di 1200 persone, in una sola giornata, hanno sostenuto il provino per la nuova edizione del reality di Canale 5, che partirà ad ottobre condotto per la quinta volta da Alessia Marcuzzi e che, per festeggiare il brillante traguardo della decima edizione, promette di essere l’edizione più sorprendente e imprevedibile di sempre. Complessivamente, quindi, nelle due giornate milanesi sono state viste circa 2.500 persone, che si vanno ad aggiungere alle oltre 2.000 della scorsa settimana a Roma.
Molti ragazzi hanno dormito nei pressi dell’albergo per essere tra i primi a sostenere la selezione. Moltissimi i giovani di tutte le province lombarde, quindi anche bergamaschi, probabilmente spinti dal fatto che 2 dei 4 finalisti dell’ultima edizione, Cristina e Marcello, sono, rispettivamente, di Como e Bergamo, ma ci sono state anche molte persone arrivate da altre regioni, come Liguria, Piemonte, Campania e Puglia. Chi non fosse riuscito a sostenere il provino può inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da che bella vita

    Questa è la cultura dei nostri ragazzi, televisione, veline bella vita soldi.
    Evviva il paese dei balocchi……

  2. Scritto da a.r.

    E la colpa è dei genitori…cresciuti negli anni 60 non sanno badare ai figli ed educarli..Quanto vorrei i genitori di una volta…Ora nessuno sa più dire no o dare uno schiaffo quando è necessario. I figli sono solo un peso…Ma che li fate a fare allora?

  3. Scritto da marilena

    Ma certo , i genitori sessantottini hanno tutte le colpe, ti pareva? La colpa è della pseudocultura con cui vengono bombardati i giovani : la televisione, il calcio miliardario, i compensi ai vari conduttori e un governo dove gli arrivisti sguazzano liberamente. Il guadagno facile, il successo come meta più importante della vita tanto sbandierati dal cavaliere stanno dando i loro risultati.

  4. Scritto da danzatriceorientale

    Ma niente niente la casa scelta per i reality sarà Villa Certosa???
    Non biasimo chi va a fare il provino, perché quando vedi la differenza tra il tuo misero stipendio co.cco.de e il cachet dei fancazzist di lusso che lavorano in TV, penso che la voglia di lavorare/studiare passi ersino al più grande stakanovista, sia esso figlio di genitori sessantottini o meno.