• Abbonati
Decima edizione

Grande Fratello, boom di candidature al cast di Milano fotogallery

Bissato il successo degli open cast di ???Grande Fratello 10???, a Milano. Anche l???11 luglio, seconda giornata, gli open cast hanno registrato una grandissima affluenza. Pi?? di 1200 persone, in una sola giornata, hanno sostenuto il provino. Giovani anche da Bergamo.

Bissato il successo degli open cast di “Grande Fratello 10”, a Milano. Anche l’11 luglio, seconda giornata, gli open cast hanno registrato una grandissima affluenza. Più di 1200 persone, in una sola giornata, hanno sostenuto il provino per la nuova edizione del reality di Canale 5, che partirà ad ottobre condotto per la quinta volta da Alessia Marcuzzi e che, per festeggiare il brillante traguardo della decima edizione, promette di essere l’edizione più sorprendente e imprevedibile di sempre. Complessivamente, quindi, nelle due giornate milanesi sono state viste circa 2.500 persone, che si vanno ad aggiungere alle oltre 2.000 della scorsa settimana a Roma.
Molti ragazzi hanno dormito nei pressi dell’albergo per essere tra i primi a sostenere la selezione. Moltissimi i giovani di tutte le province lombarde, quindi anche bergamaschi, probabilmente spinti dal fatto che 2 dei 4 finalisti dell’ultima edizione, Cristina e Marcello, sono, rispettivamente, di Como e Bergamo, ma ci sono state anche molte persone arrivate da altre regioni, come Liguria, Piemonte, Campania e Puglia. Chi non fosse riuscito a sostenere il provino può inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Guarda la galleria fotografica

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Reality show
Un bergamasco nella casa del Grande Fratello
Generico
L'intervista
Il sogno di Marcello: “Voglio fare l’attore nei cinepanettoni”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI