BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Convegno del Pd alla Casa del Giovane

Dopo la recente approvazione del reato di clandestinità il Partito Democratico di Bergamo discuterà del tema durante un convegno organizzato alla Casa del Giovane, nella sala della Pinacoteca, in programma per le 18,30 di giovedì 16 luglio.

Più informazioni su

Dopo la recente approvazione del reato di clandestinità, tra le misure del governo per la sicurezza, il Partito Democratico di Bergamo discuterà del tema durante un convegno organizzato alla Casa del Giovane, nella sala della Pinacoteca. Titolo dell’incontro è, appunto, “il reato di clandestinità, contenuti della legge e conseguenze per la società”, in programma per le 18,30 di giovedì 16 luglio. Interverranno Orazio Amboni, Dipartimento welfare Cgil Bergamo, Claudio Arici, dirigente pronto soccorso degli Ospedali Riuniti, Maria Chiara Boninsegna, cooperativa Oikos, Miriam Campana, giurista, Bruno Goisis della Comunità Ruah, Giuseppe Errico, ufficio diritti della Cgil, Emilia Naldi, giurista, Mimma Pelleriti, responsabile Politiche per l’integrazione della segreteria provinciale Cisl, e Marco Zucchelli, della Caritas Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.