BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cinema sotto le stelle al Museo del Tessile

Dal 15 luglio sette serate per sette pellicole scelte dallo staff del Baff

Più informazioni su

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Table Normal”;
mso-style-parent:””;
font-size:10.0pt;”Times New Roman”;}

Prende il via mercoledì 15 luglio nell’area della pista di pattinaggio nel parco del museo del Tessile la rassegna cinematografica estiva “Busto Città del Cinema”.  In calendario sette pellicole scelte con la collaborazione dello staff del BAFF tra le più gettonate della scorsa stagione.

Domani si inizia con "Operazione valchiria" di Bryan Singer, il 22 luglio sarà proiettato "The Millionaire" di Danny Boyle, il 29 luglio "I love shopping" di Paul J. Hogan, il 5 agosto “Xman le origini: Wolverine" di Gavin Hood, il 12 agosto “Twilight" di Catherine Hardwicke. Il 19 agosto sarà al volta di "La casa sulle nuvole" di Claudio Giovannesi, film che ha vinto tre premi al BAFF 2009, per il migliore attore protagonista (Adriano Giannini); per la miglior opera prima e per la miglior produzione. Chiude la rassegna il 26 agosto "Italians" di Giovanni Veronesi.  I film inizieranno alle 21.30, il biglietto di ingresso costa 3 Euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.