BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Week end da dimenticare per la Tx Bianchi

E??? stato un weekend incolore quello passato dai biker TX Active-Bianchi a Zoetermeer (Olanda), sede dei campionati europei di cross country.

Più informazioni su

E’ stato un weekend incolore quello passato dai biker TX Active-Bianchi a Zoetermeer (Olanda), sede dei campionati europei di cross country. Il settimo posto di Cristian Cominelli tra gli under 23 e le opache prestazioni di Stephane Tempier e Andrea Tiberi, giunti oltre il tempo regolamentare oggi, tra gli èlite, rimandano i sogni di gloria del team nella competizione per i titolo continentale. "Il campionato europeo è un appuntamento che non ammette appelli – afferma il team manager Ghirotto -. Non nascondo il rammarico per non aver raccolto i frutti sperati, ma dobbiamo far tesoro di questa esperienza, seppure negativa, per crescere ancora. I ragazzi sono giovani ed hanno margini di miglioramento: non ci resta che rimboccare le maniche e lavorare sodo".
Altrettanto poco positiva è stata la giornata vissuta dai tre giovani biker del team junior, impegnati a Montiggio (Genova) per il campionato italiano. Tra gli esordienti, Federico Barri ha sfiorato il podio giungendo quarto dopo che per lunghi tratti di gara ha occupato la seconda posizione, mentre Cristian Boffelli è rimasto attardato giungendo 35°. Nella categoria allievi, Edoardo Togni ha sofferto una crisi all’ultimo giro, arrivando al traguardo attardato e stremato.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.