BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stupro del Pioltello, condannati i tre romeni

Pene fino a dodici anni di carcere per i tre uomini accusati di aver abusato di una ragazza mentre era con il fidanzato. I tre avevano violentato anche un'albanese

Più informazioni su

Sono stati condannati a pene fino a 12 anni di reclusione tre romeni accusati di aver stuprato in gruppo un’italiana e un’albanese. La giovane donna italiana era stata aggredita a Pioltello (Milano) mentre era con il fidanzato, a sua volta picchiato e immobilizzato. La donna albanese, una prostituta, era stata violentata dai tre lungo la provinciale Cassanese sempre nel Milanese.
La sentenza è stata pronunciata dai giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.