BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si schianta in furgone, tasso alcolico quasi quattro volte il limite

Ha iniziato a sbandare, è salito con il furgone sul marciapiede e ha divelto due pali in ferro fuori da un’abitazione, terminando la sua corsa contro il muro condiviso dalla stessa casa e da un negozio: protagonista un autotrasportatore romeno di 62 anni, con tasso alcolico quasi quattro volte il limite.

Più informazioni su

Ha iniziato a sbandare, è salito con il furgone sul marciapiede e ha divelto due pali in ferro fuori da un’abitazione, terminando la sua corsa contro il muro condiviso dalla stessa casa e da un negozio: è quanto accaduto in viale Betelli, a Dalmine, dove un autotrasportatore romeno di 62 anni, residente da tempo a Martinengo, è stato fermato dalla polizia locale e sottoposto al test dell’etilometro. Il suo tasso alcolico era di 1,85 grammi per litro di sangue, quasi quattro volte il limite consentito dalla legge. L’uomo era alla guida di un autocarro Ford Transit. Lasciandosi alle spalle via Dante è entrato in viale Betelli, la strada che porta fino al Comune di Dalmine. Alcuni passanti l’hanno visto sbandare e poi salire sul marciapiede, fino allo schianto, non violento, con la parete tra i civici 94 e 96. Quindi hanno chiamato la polizia locale, che è intervenuta sul posto. Fortunatamente, a quell’ora, fuori dall’abitazione colpita dal furgone non passava nessuno. L’autotrasportatore subirà il ritiro della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.