BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nomadi a Colognola, ordine di sgombero entro martedì

La carovana è formata da dodici roulotte e da 40 persone. La Polizia locale ha intimato al gruppo di lasciare la zona entro martedì, altrimenti procederà la forza pubblica.

Più informazioni su

Una carovana di nomadi si è stabilita in un parcheggio pubblico di via delle Industrie a Colognola, al confine con Azzano San Paolo. Gli uomini della Polizia locale si sono recati sul posto e hanno notificato al gruppo, formato da dodici caravan e 40 persone, l’ordinanza di sgombero immediato entro la giornata di martedì. Se il provvedimento non sarà rispettato gli agenti procederanno in modo forzoso, con il ricorso alla forza pubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.