BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marasco conquista il titolo italiano leggeri fotogallery

Venerd?? sera al Centro ippico di Toscolano Maderno (BS) Luca Marasco, pugile della Bergamo Boxe ha conquistato il titolo Italiano dei leggeri battendo ai punti Massimiliano Chiofalo.

Più informazioni su

Venerdì sera al Centro ippico di Toscolano Maderno (BS) Luca Marasco, pugile della Bergamo Boxe ha conquistato il titolo Italiano dei leggeri battendo ai punti Massimiliano Chiofalo. Marasco a soli 25 anni conserva la sua imbattibilità di 13 vittorie ed ottiene un nuovo obbiettivo dopo la vittoria della Coppa Italia Professionisti dello scorso 11 dicembre avvenuta sempre nei pesi leggeri.
Torna quindi a Bergamo la Cintura di Campione Italiano pesi leggeri dopo 15 anni, quando a conquistarla fu Stefano Cassi nel 1994 e per la Bergamo Boxe, Marasco, è il quinto atleta che conquista il Tricolore nei professionisti, ultimo era quello di Luca Messi nel 2005.
I punteggi: 96 a 94, 96 a 94 e 97 a 93 a favore unanime del pugile orobico.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.