BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luci su San Siro: arriva Madonna

La star incontrastata del pop mondiale sarà a Milano il 14 luglio per un concerto attesissimo. Il 16 sarà a Udine per la seconda data italiana del Sticky & Sweet Tour

Più informazioni su

Dopo il grande spettacolo offerto dagli “U2“, domani, martedì 14 luglio, si accendono di nuovo a San Siro le luci per accogliere Madonna, regina incontrastata del pop mondiale; e così come avvenuto per gli “U2″, domani sera sarà altresì “violata” la norma anti-decibel secondo cui la soglia massima di rumore non dovrebbe superare i 78 decibel. L’artista porterà in concerto in città il suo «Sticky and Sweet Tour» e in scaletta ci sarà anche un omaggio all’amico recentemente scomparso Michael Jackoson.
Il fenomenale Sticky & Sweet Tour di Madonna, già proclamato il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista, è partito il 4 luglio a Londra. Tra le tappe di questa tranche ci saranno mercati non ancora toccati dall’artista, come Werchter in Belgio, Marsiglia in Francia, sono Amburgo in Germania, Oslo in Norvegia, Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia, Ljubljana in Slovenia, oltre che date in Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria. Il tour comprenderà, inoltre, tappe a Madrid, Göteborg e Monaco, città da cui Madonna manca da oltre 15 anni.
Le date italiane italiane prevedono invece lo Stadio San Siro domani e il 16 luglio Udine, Stadio Friuli.
I prezzi dei biglietti in vendita su www.ticketone.it vanno da 63,25 a 172,50
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.