BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiude dentro casa la fidanzata: pakistano arrestato per sequestro

Un immigrato irregolare ha tenuto segregata per tre ore una donna di 49 anni con cui aveva allacciato una relazione: lei non voleva sposarlo. L'uomo è stato bloccato dai carabinieri.

Più informazioni su

Lui voleva sposarla, ma lei non sentiva ragioni. Allora lui l’ha chiusa in casa, ma lei è riuscita a fuggire e a chiamare i carabinieri. E lui, un pakistano di 33 anni, è finito rinchiuso a sua volta in un’altra casa, quella circondariale di via Gleno.
Tutto accade domenica nel tardo pomeriggio: la donna, una 49enne di Torre de’ Roveri, si reca in un appartamento di via Monte Grigna, alal Celadina, per parlare con l’uomo con cui da qualche tempo ha allacciato una relazione sentimentale. Si tratta di un pakistano irregolare, che ha trovato ospitalità nella casa dello zio. Ma lo zio non c’è, e lui ne approfitta per usare le maniere forti: la donna non vuole sposarlo, perciò per convincerla la chiude in casa e se ne va. Dopo circa tre ore per fortuna il parente rincasa: quando apre l’uscio, la donna sgattaiola fuori e corre in strada, poi chiama i carabinieri. Arriva una pattuglia del 112, che la soccorre e poi si piazza in agguato, in attesa del ritorno del carceriere. Quando il pakistano spunta dietro l’angolo, i militari lo agguantano e lo caricano in macchina. E’ in carcere in attesa di convalida dell’arresto: dovrà rispondere di sequestro di persona e di minaccia aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.