BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggredito e picchiato da quattro stranieri in pieno centro

La brutta avventura è capitata a un 17enne, circondato all'improvviso e preso a pugni da un gruppetto di nordafricani: uno è stato individuato e denunciato dalla polizia.

Più informazioni su

Stava camminando in via Sant’Orsola quando è stato aggredito da un gruppo di quattro teppistelli stranieri, probabilmente tutti nordafricani. La brutta avventura è capitata a un 17enne di Bergamo intorno alle 16 di domenica pomeriggio, quando per le vie del centro c’era poca gente. Il ragazzo è poi riuscito a sfuggire al gruppo ed è tornato a casa, raccontando tutto al padre. Insieme si sono recati in Questura per sporgere denuncia: il 17enne, residente a Bergamo, ha raccontato di esser stato preso a pugni, secondo lui senza un’apparente ragione. Se l’è cavata con uno spavento e con cinque giorni di prognosi. Le indagini sono scattate immediatamente e dopo poche ore la polizia ha individuato un marocchino di 18 anni, ritenuto parte dellla baby gang. E’ stato denunciato per percosse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.