BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Presentazione lampo, guarda le foto

"Ma come, ?? gi?? finito tutto?" Presentazione lampo ai tifosi per l'Atalanta al Lazzaretto. Mister e giocatori sono saliti sul palco, hanno salutato in fretta e furia i sostenitori, due cori e poi tutti a casa.

Più informazioni su

"Ma come, è già finito tutto?" Presentazione lampo ai tifosi per l’Atalanta al Lazzaretto. Mister e giocatori sono saliti sul palco, hanno salutato in fretta e furia i sostenitori, due cori e poi tutti a casa. Molti tifosi, rimasti in coda per comprare l’abbonamento, non hanno potuto assistere alla presentazione, durata all’incirca una decina di minuti. C’è un motivo però: l’Atalanta è infatti attesa all’albergo di Brentonico per pranzare e poi allenarsi. "Adesso andiamo a lavorare" ha detto mister Gregucci prima di lasciare il palco.

Ecco tutti i protagonisti dell’Atalanta 2009/2010

Edgar Barreto
Paolo Bianco
Daniele Capelli
Fabio Caserta
Gyorgy Garics
Tiberio Guarente
Miguel Layun Prado
Nicola Madonna
Thomas Manfredini
Simone Padoin
Maxi Pellegrino
Federico Peluso
Ivan Radovanovic
Francesco Rossi
Leonardo Talamonti
Cristian Tiboni
Simone Tiribocchi
Jaime Valdes
Cristiano Doni
Ferreira Pinto
Gianpaolo Bellini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Evelyn

    Per quanto riguarda la presentazione al Lazzaretto, Speedy Gonzales, al confronto, era un tiratardi…

  2. Scritto da seguace_della_dea

    la solita società, non c’è da aspettarsi niente. meno male che ci pensano i tifosi a creare entusiasmo. la vera presentazione è stata alla festa della dea!! PS multa di 10mila euro per i manifesti abusivi, saranno contenti i soliti perbenisti