BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore motociclista ventenne, gravi altri due giovani

Alle cinque a Vertova un motociclista ventenne ?? finito fuori strada, schiantandosi contro il guardrail: il ragazzo ?? morto sul colpo, inutili i soccorsi. Incidente anche a Bossico, due feriti gravi. Nel pomeriggio schianto a Villa d'Adda: due feriti. A Fonteno jeep precipita nella scarpata: quattro giovanissimi feriti lievemente.

Più informazioni su

Sabato notte tragico sulle strade bergamasche: sull’asfalto sono rimasti tre giovanissimi, uno è morto e gli altri due sono finiti in ospedale in gravi condizioni.
Alle cinque a Vertova Michael Noris (nella foto, tratta da Facebook, ndr), ventenne di Comenduno, mentre stava percorrendo l’ex strada statale 35 della Val Seriana, ha perso il controllo della sua Vespa 125 ed è finito contro il guardrail per poi venire sbalzato fuori strada. L’urto è stato violentissimo: il ragazzo è morto sul colpo, inutili i soccorsi che sono giunti poco dopo sul luogo dell’incidente. Michel Noris stava rincasando dopo una serata passata in un locale notturno con gli amici.
Poco prima, all’1.40, si era verificato un altro incidente grave: a Bossico due giovani in moto sono caduti sull’asfalto finendo contro un muretto. Uno dei due, un diciottenne, è stato ricoverato ai Riuniti in prognosi riservata. Il passeggero, un amico 19enne, è stato portato prima a Lovere in condizioni gravi e poi ai Riuniti, dove anche lui è ricoverato in prognosi riservata.
La serie nera è proseguita nel pomeriggio di domenica: a Villa d’Adda un altro incidente in moto, con due persone ferite seriamente ma non in pericolo di vita. 
Incidente anche a Fonteno: in località Campello una jeep si è ribaltata più volte. Anche in questo caso i protagonisti sono giovanissimi, due addirittura minorenni. Il veicolo all’improvviso ha sbandato ed è uscito dallo sterrato, precipitando lungo il pendio per circa ottanta metri. Tanto spavento ma per fortuna solo qualche botta e tagli leggeri. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Due ragazzi sono stati portati a Lovere, due al Bolognini di Seriate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.