BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Multa di 10 mila euro per i volantini anti Vieri

Diecimila euro di multa per i manifesti appiccicati ami muri dai tifosi nerazzurri. Ma udite udite, non per quelli di quest'anno, come invocato dal consigliere Simone Paganoni, ma per quelli di dodici mesi fa.

Più informazioni su

Prima della festa è arrivata la stangata. Diecimila euro di multa per i manifesti appiccicati ai muri dai tifosi nerazzurri. Ma udite udite, non per quelli di quest’anno, come invocato dal consigliere della Lista Bruni Simone Paganoni, ma per quelli comparsi in città dodici mesi fa.
Si tratta non soltanto dei discussi volantini che reclamizzavano la Festa della Dea, apparsi anche in questi giorni, ma soprattutto dei poster anti Vieri che fecero scalpore.
Adesso ai tifosi nerazzurri è stato recapitato il salato conto: 4 mila euro di multa per i primi, 6 mila per i secondi. Ci sarà il bis anche per quelli versione 2009?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emi

    Giusto che paghino come tutti !
    forza atalanta !

  2. Scritto da X emi

    Sai dirmi se i vari oratori, feste della birra, partiti politici, circhi, tornei sportivi, centri sociali , sposi, sono mai stati multati per questo motivo?

  3. Scritto da un atalantino x le regole

    per “X emi”: hai mai visto un oratorio o una festa della birra o un partito attaccare abusivamente migliaia di manifesti in tutta la provincia ?

  4. Scritto da emi

    ti assicuro ,per esperienza diretta che ogni manifesto appeso comporta il pagamento di una tassa al comune(1 euro a manifesto) :
    vale per feste dell’oratorio, torneo di calcetto , o qualsiasi manifestazione !

  5. Scritto da ric

    facciamoli pagare a vieri!

  6. Scritto da Luca A.

    Complimenti per la trovata……..ma non hanno nient’altro da controllare?? Dire che e’ vergognoso e’ poco…….ma non ci sono problemi ben piu’ grossi a Bergamo? oppure certi enti servono solo a multare il 14enne senza casco……fino ad arrivare ai volantini illegali…????

  7. Scritto da Angelo D.

    politici locali fate schifo.
    SOLO ATALANTA