BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Abbiamo una rosa davvero competitiva”

Un???ondata nerazzurra ha accolto questa mattina la presentazione dell???Atalanta al Lazzaretto. A un mese e mezzo dal termine del campionato, i tifosi nerazzurri non vedevano l???ora di rivedere i loro beniamini.

Più informazioni su

Un’ondata nerazzurra ha accolto questa mattina la presentazione dell’Atalanta al Lazzaretto. A un mese e mezzo dal termine del campionato, i tifosi nerazzurri non vedevano l’ora di rivedere i loro beniamini, anche se solo per un breve saluto. Si respira un’aria di grande entusiasmo intorno alla squadra costruita dai dirigenti nerazzurri. Abbiamo provato a sentire le impressioni di alcuni tifosi: "La rosa si presenta più competitiva di quella dello scorso anno – ha detto Marco di Bergamo- visto che in ogni reparto abbiamo diverse soluzioni". Non ritiene impossibile arriva in Uefa Carlo di Dalmine: "Possiamo migliorare il piazzamento della scorsa stagione, e se ci crediamo ritengo che il sogno Uefa possa diventare realtà. Buone le impressioni anche riguardo al nuovo mister, Angelo Gregucci: "A Vicenza ha fatto molto bene – ha affermato Daniele di Seriate- pur con una squadra di non altissimo livello. Adesso forse è un’incognita, ma credo possa diventare l’ennesima scommessa vinta dai dirigenti atalantini".
L’unico timore tra i supporters della Dea, è quello delle possibili partenze dei pezzi pregiati, come Manfredini e Guarente. "Sarà fondamentale mantenere la rosa attuale – ha dichiarato Alberto di Ranica- perché in caso di possibili cessioni il valore della squadra verrà ridimensionato".

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.