BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi controlli in centro citt??, tre arresti per droga

Quattro persone fermate, di cui tre in possesso di stupefacenti e l'ultimo non in regola con il permesso di soggiorno. Il controllo coordinato, che ha impegnato oltre 40 uomini, ?? scattato nel pomeriggio del 10 luglio e si ?? concentrato soprattutto su piazzale Alpini.

Più informazioni su

Controlli massicci dei carabinieri in centro città e in provincia nel pomeriggio del 10 luglio. A Bergamo sono stati una quarantina gli uomini impegnati, in venti pattuglie, oltre a due unità cinofile e l’elicottero alzatosi dalla base di Orio al Serio. I controlli hanno riguardato viale Papa Giovanni, piazzale Alpini, via Quarenghi, via Bonomelli, e in provincia si sono concentrati tra Trescore e Calcinate. In piazzale Alpini, tramite un inseguimento con nuove motociclette da enduro, i militari hanno fermato un bergamasco di 44 anni, G. B., noto alle forze dell’ordine, che ha gettato nel prato 7 dosi di eroina, poi ritrovate da Black, il cane di una delle unità cinofile utilizzate. Sempre a piazzale Alpini è stato identificato un immigrato egiziano di 31 anni, non in regola con il permesso di soggiorno e processato per direttissima. E nella stessa zona è finito in manette un giovane italiano residente ad Albano Sant’Alessandro, in possesso di quattro dosi di cocaina e una di eroina. In via Paglia, nei pressi del bar Joker, i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro (in città per il maxi controllo coordinato dalla compagnia di Bergamo) hanno invece fermato un algerino di 24 anni, M. B. R., che aveva con sé una stecca di hashish da 10 grammi. E l’ultimo arresto è stato eseguito a Calcinate, a carico di un marocchino di 22 anni che aveva con sé, nascoste nelle parti intime, 7 involucri di cocaina, più altri grammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.