BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri scatenati, via quattro bolidi da “Bruno Moto”

I malviventi hanno rubato un furgone alla Vp Arredi, ma anche un computer e altri elettrodomestici. Poco dopo hanno colpito da Bruno Moto, dove sono scomparse quattro motociclette di grossa cilindrata, per un valore di 50 mila euro.

Più informazioni su

Ladri scatenati nella notte tra il 10 e l’11 luglio a Paladina, nei pressi della Villa d’Almè-Dalmine. I malviventi sono riusciti a introdursi nell’azienda Vp Arredi e a mettere in moto un furgone Volkswagen piuttosto cappiente, sul quale hanno caricato un computer e altri elettrodomestici. Ma non si sono fermati. A poche centinaia di metri di distanza, secondo i carabinieri di Villa d’Almè che indagano sul caso, gli stessi ladri sono riusciti ad introdursi da Bruno Moto (via provinciale 8) noto punto vendita di motocicli. Il titolare, nella mattinata dell’11 luglio, non ha più ritrovato quattro moto di grossa cilindrata e una bicicletta che c’era all’interno del negozio, per un valore complessivo di 50 mila euro. Computer, elettrodomestici e furgone rubati alla Vp Arredi ammontano invece ad un valore di circa 40 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.