BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendia un bancomat, un clandestino lo fa arrestare

Il responsabile è stato fermato grazie all’intervento di un boliviano che vedendo il gesto del ragazzo lo ha rincorso e bloccato. Il capo dela Digos ha chiesto che gli venga rilasciato il permesso di soggiorno

Più informazioni su

Due Bancomat incendiati a Milano per protesta, secondo la Digos, verso il G8. Per il primo episodio è stato arrestato uno studente 25enne. Il giovane è stato fermato grazie all’intervento di un boliviano clandestina che vedendo il gesto del ragazzo lo ha rincorso e bloccato. L’uomo è irregolare e incensurato. Il capo dela Digos ha chiesto al questore che gli venga rilasciato il permesso di soggiorno per motivi umanitari. Il secondo episodio si è verificato in via California, dove due persone con il volto coperto hanno incendiato il bancomat dell’istituto Monte Paschi di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.