BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sede della Lega imbrattata di vernici “I consueti imbecilli”

Ignoti hanno lanciato bottigliette contenenti vernice rossa e bianca sulle pareti della sede provinciale della Lega Nord. "Che sia la magra consolazione degli sconfitti?" si chiede il segretario Cristian Invernizzi. "Chi non ha il coraggio di manifestare le proprie idee dimostra la propria assoluta vigliaccheria".

Più informazioni su

Ignoti hanno lanciato bottigliette contenenti vernice rossa e bianca (come si può notare nella foto) contro una parete, e in direzione di alcune finestre, della sede provinciale della Lega Nord di Bergamo, in via Bellerio, a Redona. Il fatto è accaduto, presumibilmente, nella notte tra il 9 e il 10 luglio, come comunica il movimento politico. Sull’episodio è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord Cristian Invernizzi. “Ancora una volta le sedi della Lega Nord sono bersaglio di atti vandalici commessi dai consueti imbecilli che, oltre a non rispettare la proprietà privata, credono, con tali ignobili gesti, di intimidire un Movimento come la Lega Nord che da sempre si batte democraticamente per la nostra Gente. Che sia la magra consolazione degli sconfitti? In ogni caso, chi non ha il coraggio di manifestare le proprie idee attraverso il confronto politico ma si nasconde dietro questi biechi comportamenti dimostra la propria assoluta vigliaccheria.” La Segreteria Provinciale ha già sporto regolare denuncia alle competenti Forze dell’Ordine per le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sornione

    ridicolo vai in coppia con un altro ..icolo

    sono sicuro sai qual è

  2. Scritto da un comunista di seriate

    X IL BUFFONE DI FORZA NUOVA: se mi lasci una mail ti mando la foto della rivendicazione lasciata da quelli che hanno strappato gli striscioni firmata FN…. e riguardo alla festa ti posso mandare altre foto che testimoniano come ci siano almeno 500 persone ogni sera

  3. Scritto da www.cafenero.ilcannocchiale.it

    Ci sono passato, alla festa di Rifundasiun , c’erano due coccodrilli ed un orangotanto ( per la verità di orangotang qualcuno ce n ‘ era ) aquile reali zero . Fuori di metafora : c’erano un cane e due gatti .
    I comunisti si estingueranno per cause naturali , per senescenza.Si tratta solo d’aspettare.
    Guarda come gli va a fuoco la coda…!

  4. Scritto da Nicola

    chi di vernice ferisce di vernice perisce: di vernice verde se ne conta a tonnellate sui muri della bergamasca …..

  5. Scritto da FNBERGAMO

    X 15: Forza Nuova non ha rivendiacato un bel niente! Abbiamo cose più costruttive ed inteligenti che strappare gli striscioni ad una “festa” di Rifondazione.
    Sorge, spontaneo, il dubbio che pur di farvi pubblicità scendete anche a fare “certe cose”… senza voler essere maliziosi.
    X 18: Se fate una festa e vi si presentano una media di 20 persone a serata, la colpa non è dei giornali che non pubblicizzano la cosa. Siete semplicemente in via d’estinzione.

  6. Scritto da sornione

    per me se la sono imbrattata i leghisti

  7. Scritto da pino

    smettetela di fare le vittime, voi odiate tutto ciò che non capite ( praticamente tutto )

  8. Scritto da Ridicolo

    sornione fai rima con un altro …one.

  9. Scritto da Ale

    Pdl = Avvocati, Alti impiegati col triplo petto, notai, ma ce li vedete a fare atti vandalici………

  10. Scritto da La Redazione

    Se c’è qualcuno che non ha mai censurato notizie riguardanti tutti i partiti politici siamo noi. Ci scusiamo sulla festa di Liberazione, è stata solo una svista in un periodo che risulta comunque ancora molto impegnato.

  11. Scritto da Alfredo

    Dopo quello che è successo in terza cicoscrizione e a Ponteranica,vista l’estinzione della sinistra, la cosa più probabile è che l’imbrattatore venga dalle parti della CdL.
    Mi sa che è solo l’inizio…… fratelli coltelli.

  12. Scritto da Controninfo

    Per 15 Ma se non hanno pubblicato nemmeno la notizia che c’era la festa di Liberazione a Seriate!

  13. Scritto da stefano

    x14(michi), Solito commento qualunquista, di chi non vuole mai cambiare niente… e si lamenta per tutto senza poi passare ai fatti.. secondo te’ perchè la LEGA NORD ha preso tutti questi voti ultimamente?Dai ragiona sforzati un attimo che magari ci arrivi da solo.. se non avesse operato bene le urne avrebbero dato un’altro risultato, lo capisce anche un bambino delle elementari….

  14. Scritto da fbl

    quando ci saranno le ronde queste cose non accadranno +, pene corporali contro questi reati che screditano il popolo padano, i leghisti meritano rispetto, tolleranza zero contro chi non rispetta le lega

  15. Scritto da marco

    e la digos cosa fa ??? chiamiamo la cia, fbi, m5,mossad ! dobbiamo scoprire i colpevoli e punirli !

  16. Scritto da Albinese

    La LEGA NORD non la si demolisce a colpi di vernice, capisco la rabbia degli sconfitti e che ormai non sono più nessuno( i conta come ol dù de cope). Invernizzi lo sappiamo come si comportano talune persone hanno comportamenti incivili e vigliacchi.

  17. Scritto da a.r.

    Complimenti ragazzi…E’ forse meglio cantare un coro da stadio o imbrattare dei muri?? Io direi la prima…
    Complimenti davvero gente della sinistra….E poi vi lamentate tanto!!
    Marilena che mi dici?

  18. Scritto da arcenese

    l’unico sconfitto è invernizzi, che ha perso nel suo paesello dove la gente lo conosce bene.

  19. Scritto da corti-novis

    La sede della lega in via Berlese davanti un canale al lato la circonvalazione sembra una fortezza,come nella foto sembra un lancio di vernice tirato dalla strada, una ragazzata da condannare, il rosso della vernice avrà il significato del sangue o di credo politico.
    Sia chiaro che condanno il gesto e visto che avete denunciato e fotografato faccio le mie conclusioni, Un consiglio per i frequentatori della sede cambiatela e vicina alla strada e lo smog è forte per le code alla sera e la salute

  20. Scritto da Francesco Bramani

    I soliti comunisti FALLITI

  21. Scritto da lele

    l’è stat ol mistri!

  22. Scritto da marilena

    I cori da stadio di un deputato lo squalificano e i consueti imbecilli sono uguali a quelli che per anni hanno imbrattato con la scritta cubitale lega nord i ponti e i sottopassi della provincia. Soddisfatto a.r? Sono tutti di sinistra!

  23. Scritto da cresiboi

    ma perchè tirare in ballo “gli sconfitti”?? smettetela di non perdere l’occasione di sbandierare la vostra vittoria elettorale. Bona, avete vinto, siete stati bravi! Ma non è che ogni cosa debba essere colpa della sinistra… anche perchè visto gli ultimi avvenimenti, anche quelli del pdl avrebbero più di un motivo per avercela con voi.

  24. Scritto da cuìn

    8, è vero! potrebbe essere stato qualche pidiellino. in effetti che c’entra il bianco-rosso? degli anarchici avrebbero usato il nero-rosso. sicuro, il mandante è il lussana!

  25. Scritto da stefano

    I soliti comunisti che sapendo di non poter contare piu’ niente a livello nazionale, regionale, locale si sfogano cosi’!!!!
    LA LEGA NORD non si intimidira’ mai, siamo indistruttibili!!!

  26. Scritto da Daniele Lussana

    x cuin:
    Beh, cavolo, certo che sono proprio “sfigato” io….. nel 2005 ho presentato un Ordine del Giorno “contro” il Pacì Paciana e il giorno dopo c’è stato il famoso rogo nel centro sociale, adesso ho un leghista contro (non la lega ma solo 1 consigliere) e imbrattano i muri della sede della Lega…. a parte gli scherzi il gesto è da condannare da chiunque sia stato fatto. Solidarietà agli amici della Lega.

  27. Scritto da a.d.

    sarà stato qualche comunista mangiabambini o magari sono propio i leghisti per far le vittime

  28. Scritto da lele

    attenzione! lussana è passato alla DC!!

  29. Scritto da michi

    x10 ….dovevate andare a roma a combattere contro roma ladrona, i soldi sperperati, il sud, ………..alla fine siete li a fare voce grossa con gli immigrati e spartire la poltrona con chi volevate combattere !

  30. Scritto da marilena

    per la redazione: ho appena letto degli atti vandalici e scritte ingiuriose alla festa di liberazione a seriate rivendicati da forza nuova. Pubblicherete la notizia?