BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano i gratta&vinci ma trovano soltanto l’alt della stradale

Due ladri romeni a bordo di un'Alfa 166 sono stati intercettati da una pattuglia: uno è stato arrestato, l'altro è fuggito. A bordo nascondevano soldi, 1800 pacchetti di sigarette e 60 tagliandi della fortuna.

Più informazioni su

Correvano nella notte con il bottino a bordo, ma la sfortuna ha voluto che incappassero in una pattuglia della polzia stradale. Un’Alfa 166con due romeni  abordo è stata intercettata nella notte, intorno alle 5, all’altezza del comune di Passirano sull’A4, in direzione Milano. Gli agenti hanno intimato l’alt e i due malviventi hanno accostato in corsia d’emergenza. Invece di mostrare i documenti, però, hanno scavalcato il guard rail e sono fuggiti nei campi. Uno dei due, un ventenne, è stato catturato: accusato di ricettazione, è stato trasferito in carcere a Brescia. Nell’auto, stranamente non rubata ma intestata a un prestanome, c’erano 1800 pacchetti di sigarette e 384 euro in una cassetta asportata da un videopoker, più 60 gratta e vinci. Refurtiva prelevata in un distributore di Verona la notte dell’8 luglio. Per risalire al proprietario è stato decisivo il timbro sui taghliandi fortunati: a sgombrare ogni dubbio anche la presenza nell’abitacolo di due guantoni da kick boxing. I ladri gli avevano rubato pure quelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.