• Abbonati
Giocarteatro

“Peter Pan” degli Eccentrici Dadar?? a Palafrizzoni

La storia dell???eterno bambino scritta oltre un secolo fa da James Matthew Barrie arriva sul palcoscenico di Eccentrici Dadar??. Venerd?? 10 luglio, per il secondo appuntamento della rassegna Giocarteatro.

La storia dell’eterno bambino scritta oltre un secolo fa da James Matthew Barrie arriva sul palcoscenico di Eccentrici Dadarò. Venerdì 10 luglio, per il secondo appuntamento della rassegna Giocarteatro organizzata da Pandemonium Teatro e Teatro Prova per Bergamo Estate 2009 la giovane compagnia di Varese presenterà infatti il suo “Peter Pan” al cortile di Palazzo Frizzoni, a Bergamo. Un storia di pochi centimetri e piume, spettacolo vincitore del Premio Benevento Città Ragazzi 2004, scritto da Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda, in scena con Simone Lombardelli.
L’ingresso alla platea comincerà alle 20.30, quando grazie a una postazione video realizzata in collaborazione con RAI GULP i bambini potranno videoregistrare impressioni, commenti e liberi pensieri sulla loro esperienza a teatro. Le video cartoline verranno trasmesse nel programma del nuovo digitale terrestre RAI, Rai Gulp Teatro, in palinsesto da novembre. Inizio spettacolo ore 21.15
Ingresso posto unico 5 euro.
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Teatro S. Giorgio
Info Pandemonium Teatro tel. 035 235039; www.pandemoniumteatro.org.
Il prossimo appuntamento, venerdì 17 luglio, sarà con Kòlok. I terribili vicini di casa (Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani – Torino).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI