BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio di Costa Volpino annega nel lago Moro

Non è più riemerso dall'acqua dove si era tuffato giovedì sera durante una gita in compagnia di tre amici. Celestino (Lino) Entrade, 43 anni, operaio di Costa Volpino ha perso la vita a Capo di Lago, sul lago Moro.

Più informazioni su

Non è più riemerso dall’acqua dove si era tuffato giovedì sera durante una gita in compagnia di tre amici. Celestino (Lino) Entrade, 43 anni, operaio di Costa Volpino ha perso la vita a Capo di Lago, sul lago Moro, l’affascinante specchio d’acqua tra Angolo Terme e Darfo Boario, tanto affascinante quanto insidioso.
Erano le otto della sera quando Lino Entrade ha deciso di tuffarsi da un muretto. Dopo pochisisme bracciate è scomparso allo sguardo degli amici che, allarmati, hanno subito chiamato i soccorsi: il corpo è stato ritrovato mezzora più tardi, ma ormai per il qurantenne non c’era più nulla da fare. Forse un malore, accentuato dall’acqua particolarmente fredda per via dei temporali degli ultimi giorni tra le cause che ancora non sono state accertate.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.