• Abbonati
Bergamo

Laura non delude: tutto il meglio per i diecimila fan fotogallery

Generosa, mai ferma, carica come una molla. Cos?? Laura Pausini ha accontentato i diecimila fan che per ore l'hanno attesa sul palco dell'arena estiva della fiera di Bergamo. Jeans e top bianco, Laura arriva e si tuffa subito tra "Mille braccia".

Generosa, mai ferma, carica come una molla. Così Laura Pausini ha accontentato i diecimila fan che per ore l’hanno attesa sul palco dell’arena estiva della fiera di Bergamo. Jeans e top bianco, Laura arriva e si tuffa subito tra "Mille braccia" pronte ad accoglierla, scaldando il cuore dei giovani ma anche delle famiglie accorse a cantare con lei. Con lei che, a sorpresa, duetta con Gianluca Grignani nel brano "Pirma che esci".
Oggi è una vera popstar da stadio, Laura Pausini, cresciuta man mano dalla sua Emilia e approdata al mondo, senza snobismi e senza cattiverie. E’ anche per questo che piace alla gente con cui chiacchiera piacevolmente dal palco cercando di farsi avvicinare il più possibile dai suoi beniamini. E intanto snocciola "Spaccacuore"; "Destinazione paradiso", "Strani amori", "Emergenza d’amore", "Un fatto ovvio", "La geografia del mio cammino", "Le cose che vivi", "Incancellabile", "Io canto", "La mia banda suona il rock", e poi le perle, le più amate, come "La solitudine" e "Primavera in anticipo" che arrivano verso la fine accompagnate dal temporale che non manca mai nei concerti di questa bagnatissima estate.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI