BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laura non delude: tutto il meglio per i diecimila fan fotogallery

Generosa, mai ferma, carica come una molla. Cos?? Laura Pausini ha accontentato i diecimila fan che per ore l'hanno attesa sul palco dell'arena estiva della fiera di Bergamo. Jeans e top bianco, Laura arriva e si tuffa subito tra "Mille braccia".

Più informazioni su

Generosa, mai ferma, carica come una molla. Così Laura Pausini ha accontentato i diecimila fan che per ore l’hanno attesa sul palco dell’arena estiva della fiera di Bergamo. Jeans e top bianco, Laura arriva e si tuffa subito tra "Mille braccia" pronte ad accoglierla, scaldando il cuore dei giovani ma anche delle famiglie accorse a cantare con lei. Con lei che, a sorpresa, duetta con Gianluca Grignani nel brano "Pirma che esci".
Oggi è una vera popstar da stadio, Laura Pausini, cresciuta man mano dalla sua Emilia e approdata al mondo, senza snobismi e senza cattiverie. E’ anche per questo che piace alla gente con cui chiacchiera piacevolmente dal palco cercando di farsi avvicinare il più possibile dai suoi beniamini. E intanto snocciola "Spaccacuore"; "Destinazione paradiso", "Strani amori", "Emergenza d’amore", "Un fatto ovvio", "La geografia del mio cammino", "Le cose che vivi", "Incancellabile", "Io canto", "La mia banda suona il rock", e poi le perle, le più amate, come "La solitudine" e "Primavera in anticipo" che arrivano verso la fine accompagnate dal temporale che non manca mai nei concerti di questa bagnatissima estate.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi Bosca

    Brava Laura !
    Però se iniziavi puntuale alle 21.00 avresti finito alle 23.00 evitandoci una “frascicata” bestiale.
    A proposito; i vari papaveri presenti in tribuna (vicesindaco, assessori e relativi famigliari avranno pagato i 51 euri di biglietto come tutti gli altri oppure trattasi di gentile omaggio degli organizzatori ?)

  2. Scritto da Alberico

    i papaveri entrano gratis.
    Ma questo in tutto il mondo.
    Capitava con Bruni, capita con Tentorio. Pensa che tutti gli assessori hanno diritto all’abbonamento in tribuna per l’atalanta.
    Nessuno scandalo dai, fossero queste le cose brutte della vita!

  3. Scritto da Luca Salvi.

    Veramente bel concerto, ottima organizzazione, Laura Pausini bravissima con tanta energia ed entusiasmo.
    Luigi ha ragione, fosse iniziato alle 21.00 forse non avremmo preso l’acqua ma Laura e’ stata solidale col pubblico e’ ha cantato sotto la pioggia.
    Per Alerico, forse non e’ uno scandalo, si inizia con i biglietti gratis e si arriva ai privilegi dei parlamentari. Poi non lamentiamoci.