BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri come Fantozzi, rubano due camion ma si schiantano

Primo colpo in una concessionaria: nello sfondare il cancello il mezzo si rompe. Stessa scena nel cantiere della ss 470: stavolta il veicolo pesante resta addirittura incastrato.

Più informazioni su

Maldestri ma anche un po’ sfortunati, bisogna riconoscerlo. Giovedì sera, intorno alle 22.50, una banda di ladri si è introdotta nella concessionaria Italcar di via Baschenis a Dalmine per rubare un camion. Saliti a bordo del mezzo, si sono diretti contro il cancello per sfondarlo. Impresa riuscita, solo che il camion ha accusato il colpo e si è bloccato. Ci hanno riprovato poco dopo nel cantiere della ss 470. Anche qui stessa scena, ingranata la prima, sono andati a sbattere contro il cancello. Questa volta è andata anche peggio, visto che il mezzo è rimasto incastrato. Agli incauti ladri non è rimasto che desistere e darsi alla fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.