BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nazionale francese si allena alle piscine Italcementi fotogallery

La nazionale francese di tuffi ha scelto il nuovo impianto tuffi delle piscine Italcementi per gli allenamenti di preparazione ai Mondiali di Nuoto Roma 2009. Guarda le foto

Più informazioni su

La nazionale francese di tuffi ha scelto il nuovo impianto tuffi delle piscine Italcementi, recentemente reso idoneo ad ospitare competizioni di tuffi di livello nazionale e internazionale, per gli allenamenti di preparazione ai Mondiali di Nuoto Roma 2009 (17 luglio – 2 agosto) . Fino a domenica si possono osservare, presso la nuova vasca tuffi, gli allenamenti dei quattro atleti che rappresenteranno la Francia ai Mondiali, guidati dall’allenatore Gilles EmptozLacote.

Guarda la galleria fotografia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cresiboi

    Complimenti!! significa che l’impianto è davvero ottimo! è bello che bergamp venga apprezzata anche per quese “piccole” cose..