BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La giunta Podestà è cosa fatta

Otto poltrone al Pdl e quattro alla Lega. La vicepresidenza va a un Pdllino e non al Carroccio come promesso, è l’ex assessore della giunta Colli Umberto Maerna

Più informazioni su

Otto poltrone al Pdl e 4 alla Lega. La giuntà podestà è fatta e oggi viene presentata ufficialmente. La vicepresidenza va a un Pdllino e non alla Lega come promesso, è l’ex assessore della giunta Colli Umberto Maerna, che avrà anche le deleghe a Cultura e politiche per l’integrazione. Sport, tempo libero e Politiche giovanili vanno invece a Cristina stancari, già responsabile della comunicazione del presidente. Giovanni de Nicola andrà alle infrastrutture. Silvia Garnero a Moda ed Expo, Paolo Del Nero all’industria, Luca Squeri al bilancio e Roberto Cassago al Personale. Fabio Altotonante al territorio.
In quota Lega siederanno invece Stefano Bolognini alla Sicurezza, il rhodense massimo Pagani all’istruzione, Luca Agnelli all’agricoltura e Marina Lazzati alla Famiglie, è stata l’ex sindaco di Cerro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.