BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il debutto di “Assassinio nella cattedrale”

Il famoso testo del poeta e drammaturgo Thomas S. Eliot ?? l'ultimo banco di prova per il Pandemonium Teatro e la regista Lisa Ferrari al debutto a Bergamo domenica 12 luglio nel cortile della Domus Alexandrina.

Più informazioni su

Il famoso testo del poeta e drammaturgo Thomas S. Eliot (1888-1965), ASSASSINIO NELLA CATTEDRALE è l’ultimo banco di prova per la regista e attrice Lisa Ferrari (foto a destra), che ha curato riduzione e regia del nuovo allestimento di Pandemonium Teatro al debutto a Bergamo domenica 12 luglio (ore 21.30) nel Cortile della Domus Alexandrina, adiacente la Basilica di Sant’Alessandro in Colonna. In scena, oltre la stessa Ferrari, l’attore Tiziano Manzini (foto sotto a sinistra) e un ensemble formato da Fabio Piazzalunga alle tastiere (anche direttore musicale), Sandro Massazza al contrabbasso e i cantanti Gabriella Mazza, Giovanni Guerini e Simonetta Bruzzone. Dopo una ripresa a Milano, martedì 14 luglio, dove sarà ospite al Teatro di Verdura per la rassegna LIBRI IN SCENA (www.bibliotecadiviasenato.it) lo spettacolo sarà replicato sempre nel Cortile della Domus Alexandrina sabato 18 e domenica 19 luglio.
Lo spettacolo è un progetto produttivo sostenuto da Regione Lombardia – NEXT Laboratorio delle Idee per Oltre il Palcoscenico Inizio spettacolo ore 21.30 Ingresso 9 euro.
Info: Pandemonium Teatro tel. 035 235039; www.pandemoniumteatro.org
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.