BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa della Dea, un esordio con il botto fotogallery

Per una volta sono i giocatori a tifare come ultr??, alzando le braccia al cielo e incitando la folla con i cori. E??? iniziata ieri sera l???ottava edizione della festa della Dea, nel parcheggio esterno dell???Orio Center.

Più informazioni su

Per una volta sono i giocatori a tifare come ultrà, alzando le braccia al cielo e incitando la folla con i cori. E’ iniziata ieri sera l’ottava edizione della festa della Dea, nel parcheggio esterno dell’Orio Center, che, come facilmente prevedibile, ha visto la partecipazione di un gran numero di tifosi atalantini.
Il momento più atteso della serata, è stato senza dubbio quello della presentazione di alcuni giocatori nerazzurri. Erano presenti Gianpaolo Bellini, Tiberio Guarente, Thomas Manfredini, Daniele Capelli, Federico Peluso e il neo-acquisto Paolo Bianco, che sul palco allestito al centro del piazzale, hanno salutato i numerosi sostenitori che li attendevano con un breve discorso. Sul palco si sono visti anche due vecchie glorie del passato atalantino: Maurizio Ganz e Luigino Pasciullo.
A fine serata i giocatori, sotto il tendone del bar, sono saliti sui tavoli e hanno intonato diversi cori, incitando cosi tutti i presenti. Prima della passerella dei giocatori, c’è stato il il concerto dei “Sextones”, vincitori dell’ultima edizione di Emergenti, e del cantate rock bergamasco Peter Barcella.
La festa prosegue questa sera con altri giocatori della rosa di quest’anno, cosi come domani, dove, tra gli altri, ci sarà anche il capitano Cristiano Doni. Martedi sarà invece il turno del nuovo mister Angelo Gregucci. Settimana prossima ancora grandi ospiti, con le stelle nerazzurre del passato.
Per quanto riguarda il programma dei concerti, sabato si vivranno le emozioni delle note del mitico Vasco Rossi con il gruppo “Officine musicali”, e a seguire ci sarà la tanto ambita gara del palo della cuccagna. Lunedì si potranno ascoltare gli “Smelly rivers”, e danzare con la musica afro dei dj “Pier Kuce” e “Borgo” delle Sabbie mobili. Venerdì prossimo, 10 luglio, toccherà invece ai “Ligastory”, con le loro cover del grande Luciano Ligabue. Domenica si esibirà “AmbraMaire”, direttamente dal programma “Xfactor” di Rai due. A chiudere la rassegna il concerto dei Nena, gruppo bergamasco che ha vinto l’ultima edizione del concorso di Mtv "Operazione soundwave".
Tutte le sere dei concerti, inoltre, animazione per i più piccoli nell’area giochi con il gruppo “Ciubylandia”, oltre a un accurato servizio bar, ristorante e pizzeria. In programma anche il torneo di calcio balilla a coppie “Trofeo curva nord”, con in palio maglie ufficiali dell’Atalanta e gadgets della curva Nord.

Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.