BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo Albinoleffe, dall’Udinese arriva Luigi Sala

Colpo in difesa per l'Albinoleffe. la societ?? seriana comunica infatti si aver acquistato a titolo definitivo Luigi Sala, difensore centrale che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Udinese.

Più informazioni su

Colpo in difesa per l’Albinoleffe. la società seriana comunica infatti si aver acquistato a titolo definitivo Luigi Sala, difensore centrale che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Udinese.
Sala, che ha sottoscritto un contratto biennale, in carriera, oltre a quella friulana, ha indossato le maglie di Como, Bari, Milan con cui ha vinto lo scudetto 1998-99, Atalanta, Chievo Verona e Sampdoria. Con questo acquisto Madonna puntella la difesa. Sala infatti è un giocatore di esperienza, con alle spalle molti anni di serie A, conosce Bergamo e deve riscattare un anno non certo felice a Udine dove non è riuscito a trovare molto spazio negli schemi di Marino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.