BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colf e badanti a ore “gestite” dal Comune

L'amministrazione ha aperto uno "sportello badanti" a cui si possono rivolgere i cittadini per assumere personale anche a ore

Più informazioni su

In un momento delicato in cui colf e badanti sono al centro del dibattito politico, il Comune di Monza, primo in Italia, lancia un’iniziativa nuova rivolta alla popolazione anziana: le badanti ad ore disponibili a prestare servizio anche in modo non continuativo nel tempo. L’iniziativa è stata presentata dall’Assessore alla Famiglia Stefano Carugo. Si tratta di personale qualificato attraverso un corso di formazione organizzato dal Comune di Monza, personale in regola con eventuali permessi di soggiorno, reperibile tramite lo Sportello Badanti recentemente aperto presso il Municipio.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.