BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion troppo alto danneggia il viadotto

Un camion con struttura pi?? alta del normale ?? andato a sbattere sotto il sottopassaggio alla teleferica dell'Italcementi a Carvico sulla SP 166. Il viadotto adesso ?? seriamente danneggiato

Più informazioni su

Tratto da Terradadda.com

Un camion (a destra nella foto) con struttura più alta del normale è andato a sbattere sotto il sottopassaggio alla teleferica dell’Italcementi a Carvico sulla SP 166. Il viadotto adesso è seriamente danneggiato e ci augura che al più presto venga abbattutto del tutto (a spese Italcementi, come previsto tra qualche tempo) onde evitare altri incidenti del genere e per eliminare un inutile ostacolo per i trasporti eccezionali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giorgio

    guardate che si tratta di carvico e non di villa d’adda!!