BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo in bionda: tra gialli e aperitivi

Sabato 11 luglio gli scrittori delle MilanoNeraE20 si spostano a Bergamo, per la prima edizione del festival itinerante del giallo e noir. La formula è sempre la stessa: 9 autori di gialli e storie nere avranno 5 minuti di tempo per parlare della loro ultima fatica letteraria e bersi un aperitivo in diretta.

Più informazioni su

Dopo il successo, soprattutto di pubblico (oltre 250 persone) della seconda edizione del Milano In Bionda, sabato 11 luglio, alle 21, gli scrittori delle MilanoNeraE20 si spostano a Bergamo, per la prima edizione del BERGAMO IN BIONDA. La manifestazione Aperitivo openGallery, organizzata dalla Tassino Eventi, ospiterà negli spazi del cortile della GAMeC, la Galleria d’Arte moderna e contemporanea di Bergamo (via San Tommaso, 53 ), l’edizione bergamasca del festival itinerante del giallo e noir. La formula è sempre la stessa: 9 autori di gialli e storie nere avranno 5 minuti di tempo per parlare della loro ultima fatica letteraria e bersi un aperitivo in diretta. Open Gallery è una serie di manifestazioni estive ideate dalla Dinamo Eventi, la società bergamasca di organizzazione eventi e catering, che tutti i mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, promuove serate a tema e aperitivi movimentati all’interno della splendida cornice del cortile della Galleria d’arte moderna e contemporanea di Bergamo.
Tutti i partecipanti al Bergamo In Bionda saranno omaggiati del biglietto per visitare la Mostra Permanente, che raccoglie dipinti, sculture, incisioni, opere video e pellicole cinematografiche, all’interno della GAMeC, inaugurata nel 1991.
Gli ospiti della serata bergamasca saranno:
Francesco GALLONE
Matteo DI GIULIO
Andrea FERRARI
Paolo FRANCHINI
Adele MARINI
Giancarlo OLIANI
Massimo RAINER
Paolo ROVERSI
Sara SAJETTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rabbiaestile

    ..evento caldamente raccomandato..buon noir a tutti..