BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta scatenata, ?? fatta anche per Barreto fotogallery

La sempre ben informata Sky ha annunciato che Edgar Barreto ?? ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ex Reggina ?? tornato proprio oggi dal Paraguay.

Più informazioni su

La sempre ben informata Sky annuncia che Edgar Barreto è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista ex Reggina è tornato proprio oggi dal Paraguay dove ha trascorso qualche giorno di vacanza dopo le fatiche del campionato. Ora si attende solo l’ufficialità da parte della società nerazzurra.
L’acquisto si aggirerebbe intorno ai 4,5 milioni di euro, ben due meno dei 6-7 di cui era parlato ad inizio trattativa. Barreto nell’infuocato inizio di calciomercato è stato sul taccuino di molte squadre, tra cui la Sampdoria di Del Neri. Come successo anche per Robert Acquafresca l’Atalanta è riuscita a vincere la concorrenza delle avversarie.
Con i nuovi innesti di Caserta e Barreto si può dunque dire conclusa la campagna acquisti riguardante il possibile undici titolare. Venduto Cigarini, Osti ha ricostruito una linea mediana competitiva: Guarente, Padoin, Caserta, Barreto, Ferreira Pinto e Valdes, Madonna più un’eventuale riserva. E i tifosi gongolano.

Guarda la galleria fotografica della festa della Dea

Guarda la galleria fotografica del primo allenamento

CASSAZIONE  Moggiopoli, Atalanta riammessa come parte civile

SONDAGGIO  Squadra promossa a pieni voti dai tifosi vip

TIFOSI  Festa della Dea, un esordio con il botto

MERCATO  Colpo Albinoleffe, dall’Udinese arriva Luigi Sala

MERCATO/2  Lecce, presentato Defendi: "Qui per rilanciarmi"

MERCATO/3  Atalanta pronta a ballare il tango con Vangioni

ZINGONIA  Le foto del primo allenamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.