BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antiquariato e modernariato d’elite in mostra a Milano

Si svolgerà dal 12 al 15 novembre la quarta edizione di Mint dove vengono esposti oggetti provenienti da 45 gallerie italiane ed estere

Più informazioni su

Dal 12 al 15 novembre i giardini Indro Montanelli di via Palestro ospiteranno la quarta edizione di Mint – Milano International Antiques and Modern Art Fair. Annuale appuntamento dedicato all’antiquariato e modernariato d’élite, la mostra mercato d’arte antica, moderna e contemporanea espone dipinti, sculture, mobili, porcellane, argenti, gioielli, stampe, tappeti, libri, vetri, tessuti, installazioni e fotografie, provenienti da 45 gallerie italiane ed estere.
 
Quest’anno la fiera si terrà in una posizione ancora più centrale, adiacente al quadrilatero della moda. Il pubblico potrà così visitare le istituzioni dedicate all’arte moderna e contemporanea, come la Galleria d’Arte Moderna a Villa Reale, il PAC, le case museo Boschi Di Stefano e Villa Necchi Campiglio; le esposizioni temporanee della Permanente, dello Spazio Oberdan e di Palazzo Dugnani, il Museo del Cinema, sempre a Palazzo Dugnani, la Biblioteca di via Senato, il Museo di Storia Naturale e il Planetario “Ulrico Hoepli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.