BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Bonomelli, pusher senegalese arrestato dalla polizia

Su segnalazione di un cittadino al 113 gli agenti hanno bloccato un 29enne gi?? noto: in tasca aveva 36 grammi di hashish, ?? finito in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

L’attività di spaccio nella zona compresa tra via Bonomelli e via Quarenghi non conosce sosta. Nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle 14.30, un cittadino ha segnalato al 113 la presenza di un gruppo sospetto di senegalesi in via Bonomelli, intenti a scambiare qualcosa con alcuni giovani che si avvicinavano in motorino. Quando la volante è arrivata sul posto c’è stato un fuggi fuggi generale, ma gli agenti sono riusciti a bloccare un immigrato. I sospetti si sono rivelati fondati: nelle tasche il ragazzo, un 29enne già conosciuto dalla polizia, aveva 36 grammi di hashish divisi in dodici stecche. E’ stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio ed è stato portato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.