BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vasco Rossi in tour: al via le prevendite

Dalle 18 di giovedì 9 parte la prevendita on-line mentre venerdì 10 quella nei negozi per i biglietti di dell'Europe Indoor Tour che vedrà l'artista in un tour di concerti al "chiuso". Ecco le date disponibili

Più informazioni su

Parte alle ore 18 di oggi, giovedì 9 luglio la vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per date dell’Europe Indoor Tour di Vasco Rossi. Domani venerdì 10, alle ore 9 la prevendita sarà avviata anche presso i Punto Vendita TicketOne. Queste le date già confermate:

6 e 7 ottobre Pesaro, BPA Palas
16 e 17 ottobre Ancona, Palarossini
26 e 27 ottobre Caserta, Palamaggiò
5, 6, 10 e 11 febbraio Assago (Mi), MediolanumForum
6 e 7 aprile Torino, Palaolimpico

Vasco Rossi infatti ha detto di sì al progetto che lo vedrà protagonista quest’autunno di un lungo Europe Indoor tour di concerti “al chiuso”. Sicura la partenza, il 6 ottobre, sicuro è il viaggio che lo porterà a fare un giro dell’Europa e dell’Italia in ..365 giorni.

Incredibile ma vero: Vasco “indoor” è già in odore di evento perché al chiuso non lo si vede praticamente dal 1990, l’anno in cui con “Fronte del palco” sbaragliò la concorrenza di tutti gli stranieri e inaugurò l’era dello stadio da rock.  Abituato da 20 anni a sentirsi a casa soltanto in uno stadio, l’unico che potrebbe permettersi un sicuro bagno di folla anche quest’anno, sceglie invece gli ‘indoor’, tra Europa e Italia.
E’ l’istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo.
Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l’anno di “Nessun pericolo per te” , di “Sally” e de “Gli Angeli”.  Vasco ‘al chiuso’ sorprenderà piacevolmente sia gli addetti ai lavori che da anni glielo chiedono sia i fans che lo amano e lo seguiranno in Europa e in Italia.  Vasco ha detto sì ed è già al lavoro, sta studiando la playlist delle canzoni e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovrà essere speciale: unico e spettacolare anche se “al chiuso”.
Sarà speciale anche l’imminente comunicazione del tour che prevede l’annuncio delle città europee e italiane che il tour toccherà. Non ci saranno date però, solo l’elenco della dozzina di località dove Vasco si fermerà..fino a data da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.