BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto, il Jackpot sfiora i novanta milioni di euro

Superenalotto: la corsa di stasera sfiora i 90 milioni di euro, quasi 180 miliardi delle vecchie lire, per avere una dimensione pi?? chiara dell'immenso bottino che prima o poi qualcuno si porter?? a casa.

Più informazioni su

Superenalotto: la corsa di stasera sfiora i 90 milioni di euro, quasi 180 miliardi delle vecchie lire, per avere una dimensione più chiara dell’immenso bottino che prima o poi qualcuno si porterà a casa. Ricordiamo ai giocatori che per partecipare all’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 9 luglio 2009 (la n.82) c’è tempo fino alle ore 19.30 della stessa giornata. Come sempre, chi vuole tentare la fortuna può recarsi nelle ricevitorie o approfittare della novità del SuperEnalotto via Internet sul sito dedicato Superenalotto.it. Nell’ultima estrazione, quella di martedì 7 luglio 2009, sono state convalidate oltre 45,4 milioni di colonne, con una crescita dello 11,3% sulle 40,76 milioni di martedì scorso, per un totale di oltre 22,7 milioni. Cifra paurosa che significa, una spesa di circa 7,5 milioni di euro al giorno, alla ricerca affannosa del ”malloppo”. Questa sera, anzi fra qualche ora, una o più persone, potrebbero veramente ‘cambiare vita’; il montepremi del SuperEnalotto, infatti, con gli 89,5 milioni di euro, (qualora venisse centrata la sestina vincente) sicuramente può cambiare totalmente la vita di o dei fortunati vincitori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.