BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pausini, altro che “Solitudine” Migliaia di fan al concerto fotogallery

"Laura, l'era ura". Con questo chiaro messaggio i ragazzi del fan club bergamasco di Laura Pausini hanno aspettato per ore l'arrivo della cantante appostati all'ingresso della Fiera.

"Laura, l’era ura". Con questo chiaro messaggio i ragazzi del fun club bergamasco di Laura Pausini hanno aspettato per ore l’arrivo della cantante appostati all’ingresso della Fiera. Biglietto comprato da mesi, maglietta con il faccione di Laura, slogan, striscioni, bandane: dalle 10 di giovedì mattina gli irriducibili fan orobici hanno iniziato il loro Pausini-day. Vengono da tutta la provincia, Villongo, Treviolo, Medolago, Villa di Serio, Bergamo e si ritrovano tutti insieme per concerti e raduni del loro mito. "Siamo qui sotto il sole, ma faremmo questo ed altro per li – spiegano Cristina, Michela, Viviana, Daniel, Sandra, Elena – finalmente Laura è arrivata anche a Bergamo, la aspettavamo da tempo. Impossibile perdere questo concerto". Ad ogni auto che passa si scatena la caccia al passeggero seduto nel sedile posteriore. "E’ Laura? No, peccato". Lo stesso rituale si ripete per centinaia di auto, nella speranza che spunti la cantante. Vogliono fermarla perché hanno in serbo un regalo: un asciugamano rossonero (la Pausini è milanista) ricamato a mano con la scritta "Laura" e "Paolo", il nome del fidanzato.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco L.

    Mi chiamo Marco e vi assicuro che stavolta Marco non se ne e’ andato ma e’ rimato fino alla fine insieme a Laura…la pioggia e’ arrivata copiosa ma le sue canzoni e la sua voce hanno riscaldato tutti noi…
    LAURA SEI UNA GRANDE… Grazie delle emozioni che sai trasmettere. TVB Marco