BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In arrivo le Carte regionali dei servizi di ultima generazione

È iniziato il rinnovo delle CRS. I primni a riceverla sono i 500.000 lombardi che la ottennero nel 2004

Più informazioni su

È in distribuzione la Carta Regionale dei Servizi (CRS) di nuova generazione, dotata anche del dispositivo di lettura a distanza. A riceverla sono quei 500.000 cittadini lombardi delle province di Cremona, Pavia, Lodi, Lecco, Mantova e del territorio di competenza dell’ASL di Milano 1, che sono stati i primi ad averla nel 2004.
L’invio, che anticipa di poco la scadenza naturale delle carte, consente l’adeguamento anche formale (layout della Carta) all’accordo fra Regione Lombardia, Agenzia delle Entrate e Ministero dell’Economia e delle Finanze, avvenuto successivamente alla prima emissione della Carta Regionale dei Servizi, che riconosce la CRS come tesserino di codice fiscale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.