• Abbonati
Novità confesercenti

Agenti di commercio, informazioni e consulenze a portata di mouse

Attivo da venerdì 10 luglio il nuovo portale dedicato alla categoria. Tra i servizi offerti l’assistenza legale online, un numero verde e le news sulle novità del settore.

Fiarc – Confesercenti consegna nuovi e innovativi strumenti nelle mani degli agenti e rappresentanti di commercio della Lombardia. Si tratta di un pacchetto di servizi fruibili attraverso il portale ad alta interattività , www.agentirappresentatilombardi.it, attivo da venerdì 10 luglio, cui potranno accedere tutti gli iscritti alla categoria. A questo si aggiungerà un numero verde dedicato (800460300).
Sul nuovo sito sarà possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate sulla professione e un
canale di “matching” per incrociare domanda e offerta di lavoro.
Tra le opportunità più interessanti offerte dal portale ci sarà anche il servizio di consulenza legale online: un avvocato sarà sempre a disposizione per affrontare e risolvere le problematiche di natura giuridica e contrattuale. Ma non mancheranno le proposte commerciali, vantaggiose e mirate sulle esigenze specifiche della categoria.
In breve tempo il portale diventerà un compagno di viaggio insostituibile, che aiuterà agenti e rappresentanti di commercio ad affrontare le sfide di ogni giorno in modo agile e vincente. Sarà uno strumento di lavoro in grado di liberare il professionista dalle incombenze burocratiche e dai problemi di natura contrattuale, fiscale previdenziale e tributaria. Ma sarà anche un indirizzo dove poter scoprire opportunità, servizi e convenzioni estremamente interessanti.
L’interattività non funzionerà soltanto a colpi di mouse, perché attraverso il sito www.agentirappresentatilombardi.it si potrà accedere mediante un moderno servizio vocale direttamente alla sede Fiarc Confesercenti provinciale più vicina per avere maggiori informazioni sugli argomenti d’interesse, anche in materia di Credito e finanziamenti. Sarà anche possibile prenotare in maniera semplice un appuntamento scegliendo la tipologia di servizio, la sede, il giorno e l’ora preferiti. Gli iscritti saranno inoltre costantemente informati sulle novità del settore mediante l’iscrizione a un servizio di newsletter e sms.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI