BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temporale, l’Asse interurbano diventa un fiume

Strade allagate, tombini fuori uso, grandinate. La Bergamasca conta i danni del temporale che si è abbattuto sulla provincia martedì mattina. Un videoamatore ha pensato bene di filmare il viaggio in auto da Seriate a Bergamo.

Più informazioni su

Strade allagate, tombini fuori uso, grandinate. La Bergamasca conta i danni del temporale che si è abbattuto sulla provincia martedì mattina. Un videoamatore ha pensato bene di filmare il viaggio in auto da Seriate a Bergamo. L’Asse alle otto di mattina è un vero fiume in piena. Come si vede dalle immagini la forte pioggia rende quasi impossibile guidare. 

Guarda il video

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.