BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfonda posto di blocco in autostrada: arrestato pregiudicato

Si tratta di un romeno 30enne, soggetto noto e pericoloso: in passato partecipò a uno stupro di gruppo a Milano. A bordo di un furgone rubato ha tamponato la pattuglia e poi è uscito contromano a Seriate abbattendo la sbarra del Telepass.

Più informazioni su

Notte movimentata sull’autostrada. Una pattuglia della Polizia stradale ha intercettato un Ducato rubato a Calcinate all’altezza di Filago, e lo ha poi segnalato ai colleghi che lo attendevano a Seriate. Il conducente non si è fermato all’alt, ha colpito l’auto della Stradale e poi è uscito contromano dall’A4, abbattnedo anche la sbarra del Telepass. Si è poi fermato lungo la carreggiata ed è fuggito in un boschetto, dove è stato catturato dagli agenti. L’individuo è già noto alle cronache: trattasi di un soggetto pericoloso, un romeno trentenne con tanti precedenti, compresa la partecipazione a uno stupro di gruppo avvenuto a Milano.
Sempre nella notte, un’altra pattuglia ha inseguito una Audi A6 sospetta: a bordo c’erano tre banditi, probabilmente romeni, che hanno abbandonato la vettura a lato della carreggiata a Ospitaletto e poi si sono dati alla fuga nei campi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.