BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luca Marasco all’assalto del titolo italiano

Luca Marasco, assalto al campionato italiano. Il pugile della Bergamo Boxe incontrerà il piacentino di origine siciliana Massimiliano Chiofalo venerdì sera 10 luglio, a Toscolano Maderno (BS), diretta Rai Sport Più alle ore 21.30.

Più informazioni su

Luca Marasco, assalto al campionato italiano. Il pugile della Bergamo Boxe incontrerà il piacentino di origine siciliana Massimiliano Chiofalo (professionista dal 2005, con 15 incontri di cui 12 vittorie, 2 pari, 2 sconfitte ed 1 non contest) venerdì sera 10 luglio, a Toscolano Maderno (BS), diretta Rai Sport Più alle ore 21.30.
Il Team Bergamo Boxe di Marasco (professionista dal settembre 2007, con 12 vittorie di cui 5 prima del limite) sta rifinendo la preparazione in vista dell’appuntamento di dopodomani, appuntamento di notevole importanza, sia per Marasco che ha soli 25 anni ha una grande opportunità, che per la Bergamo Boxe che vede nuovamente un proprio atleta sulla scena nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ci sono anchio ora

    con grande piacere rivedo l”ottimo lavoro svolto dal team bugada,o meglio (dalla famiglia bugada),dopo solo pochi mach luca marasco si trova nel titolo italiano, sono sicuro della sua impresa positiva. perchè? perchè conosco il vero lavoro di egidio bugada, (il vero pugilato, non il pugilato da rissa come tanti tecnici lo permettono.) complimenti a voi, che nonostante chi vi odia voi andate sempre avanti. vai bugada, vai marasco. tenete duro…………..